Paolo Botti

Paolo Botti

Mi chiamo Paolo Botti, ho 21 anni e vivo Magreta (MO). 

Nella vita sono uno studente del terzo anno presso la facoltà di ingegneria di Modena e, più precisamente, studio per diventare ingegnere meccatronico. 

Per lungo tempo, oltre allo studio, mi sono occupato di gestire, insieme ad un gruppo di amici, un canale Youtube dal quale abbiamo tratto grande esperienza, sia per quanto riguarda le relazioni interpersonali e di massa, sia per quello che concerne il mondo al di fuori di Formigine, riuscendo a partecipare ad eventi chiusi a nome di Google e Youtube. 

Come ogni studente, per monti anni, ho passato i periodi estivi al di fuori della scuola e, per rendermi partecipe della vita del paese ho collaborato ad alcune iniziative per la comunità presso la Parrocchia di Magreta, riuscendo a capire quali erano le esigenze delle persone con cui collaboravo e cercando ogni volta un miglioramento personale, volto a ottenere risultati sempre migliori in ogni ambito.

Come risultato ho sviluppato un motto personale, che, ad oggi, utilizzo ogni volta che ho da prendere delle decisioni: “Non cercare scuse, ma soluzioni”.

Chiudi il menu